Anno2008 nel 2009 ::: Crockard’s Weblog!

Ho ritrovato il TouchMods mic, ma …

Era seppellito nella borsa del vecchio portatile… effettivamente non l’ho più utilizzato da quando ho aggiornato il firmware del mio iPod Touch alla 2.x… poi è arrivato l’iPhone 3G, quindi non ho più utilizzato l’iPod Touch (il mio è uno dei primi 1G apparsi a Milano) ed ora ecco qui i miei gioielli in pensione:

img_0198

tra l’altro il TouchMods mic risulta inutilizzabile con i firmware 2.x perchè Apple ha disabilitato il profilo audio-in presente nei primi firmware (qui ho scritto qualche dettaglio in più).

Magari recuperando il dock si può creare un cavetto USB homebrew o un qualcosa di simile … idee??

marzo 21, 2009 - Posted by | Accessori, Audio, iPodTouch | ,

1 commento »

  1. [...] lato firmware, quindi il microfono non viene più riconosciuto a livello hardware. Anche io infatti ho dovuto pensionare il microfono. Quindi se avete il firmware 1.1.4 (o precedenti) potete usare questo mic, ma se avete aggiornato [...]

    Pingback di [Aggiornamento] Confermato! Arrivano i microfoni per iPod Touch! « Anno2008 nel 2009 ::: Crockard’s Weblog! | marzo 23, 2009 | Rispondi


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

