Anno2008 nel 2009 ::: Crockard’s Weblog!

Noise.io!!! Metti il tuo marker per averlo gratis!

Main menu

Amidio inc sta creando il miglior programma per iPhone e iTouch! Più vedo i video demo e più me ne convinco. Certo non tutti desiderano avere un sintetizzatore musicale, dato che non tutti producono musica abitualmente, ma questo programma avrà così tante funzioni e possibilità da essere in competizione con i migliori synth audio in commercio!

Interessante l’iniziativa di Amidio inc: inserendo nella loro community map il vostro marker, parteciperete automaticamente ad un’estrazione che vi permetterà di avere Noise.io gratuitamente 3 giorni prima del rilascio! Io ho messo il mio marker ancora prima che fosse ideata quest’iniziativa, ma ora ho un motivo in più per averlo fatto!😀

Date un occhio a questo video! Noise è formidabile appena uscirà sarà mio, anche se purtroppo il prezzo previsto sarà ritoccato in eccesso, infatti si parla di una cifra tra i 10 e 20 $

ottobre 5, 2008 - Posted by | Applicazioni, iPhone, iPodTouch, Musica, varie ed eventuali | , , ,

2 commenti »

  1. […] così inizia l’ultimo post sul sito Noise.io! Questo vuol dire che manca veramente poco al rilascio di Noise! Sempre dal sito di Amidio inc viene annunciato che il prezzo su AppStore sarà al massimo 9.99$, meno rispetto quanto precedentemente annunciato. […]

    Pingback di Per Noise.io manca poco … release soon! « ::: ANNO 2008 ::: varie ed eventuali … su iPod Touch e iPhone … ma non solo! Crockard’s Weblog! | ottobre 20, 2008 | Rispondi

  2. Hi there! I know this is kind of off topic but I was wondering if you
    knew where I could find a captcha plugin for my comment form?
    I’m using the same blog platform as yours and I’m having difficulty finding one?

    Thanks a lot!

    Commento di rctube.ru | novembre 2, 2012 | Rispondi


Lascia un commento

