Anno2008 nel 2009 ::: Crockard’s Weblog!

Testando PwnPlayer … e i-FunBox!

Come accennavo ieri, oggi ho provato PwnPlayer e ne sono rimasto soddisfattissimo!
E’ fatto molto bene, si integra con la libreria iTunes in modo perfetto e aggiunge funzioni molto interessanti tipo la gestione delle playlist direttamente dall’iPod Touch! Errrick ha fatto un gran lavoro, aspettiamo una beta release pubblica con ansia!
Le le varie opzioni, PwnPlayer permette la riproduzione di file MP3 caricati direttamente sul disco dell’iPhone/iTouch, in questo modo si può essere totalmente indipendenti da iTunes.
Durante il test quindi ho dovuto uppare un pò di musica sul file system del Touch, per farlo in modo veloce ho evitato di usare WinSCP perchè via WiFi ci si mette molto tempo.
La soluzione migliore a mio parere è i-FunBox. Ho trovato un ottimo articolo su iPhoneItalia che ne descriveva le funzioni.
L’applicazione è esageratamente semplice e intuitiva, non necessita di installazione e configurazione: si lancia l’eseguibile e automaticamente si connette al dispositivo (dovete logicamente averlo connesso via Usb) … e tra l’altro è freeware! Provatelo!

ottobre 5, 2008 - Posted by | Applicazioni, iPhone, iPodTouch | , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

